LA STORIA

  • 1968

    NASCE LA PRIMA FABBRICA A SCAFATI
  • 1981

    NASCE IL MARCHIO CIESSE
  • 1985

    DA FALEGNAMERIA EVOLUTA, LA FABBRICA DI SCAFATI DIVENTA PRODUTTRICE DI CUCINE. I PRODOTTI CIESSE VENGONO DISTRIBUITI SUL TERRITORIO NAZIONALE TRAMITE UNA RETE DI AGENTI E RIVENDITORI
  • 1990

    IL MARCHIO CIESSE SI AFFERMA A LIVELLO NAZIONALE
  • 1998

    LA PRODUZIONE SI TRASFERISCE IN UN NUOVO STABILIMENTO DI SCAFATI
  • 2006

    CIESSE SI TRASFERISCE A NOCERA, IN UNO STABILIMENTO PIU’ GRANDE, TECNOLOGICAMENTE AVANZATO E STRUTTURATO PER SOSTENERE LA CRESCITA PRODUTTIVA DELL’AZIENDA GRAZIE A 2 LINEE DI PRODUZIONE AUTOMATIZZATE
  • 2010

    LA TERZA GENERAZIONE DELLA FAMIGLIA PRENDE LE REDINI DELL'AZIENDA
  • 2012

    CIESSE CUCINE DIVENTA FABBRICA E SHOWROOM CHE VENDE DIRETTAMENTE AL CLIENTE FINALE, RIUSCENDO IN QUESTO MODO A GARANTIRE IL MIGLIOR PREZZO GRAZIE ALL’ASSENZA DELL’INTERMEDIAZIONE DEI RIVENDITORI.
  • 2013

    LA PRODUZIONE SI ESTENDE ANCHE ALLA ZONA LIVING

CIESSE OGGI


Oggi, Ciesse Cucine è un’azienda che fa del Made in Italy il suo punto di forza, una fabbrica che progetta e realizza cucine e living di design e al tempo stesso uno showroom che propone le sue creazioni direttamente al consumatore finale senza l’intermediazione dei rivenditori.
Innovazione tecnologica, ricerca dei migliori materiali, sviluppo e aggiornamento continuo dei processi produttivi, analisi di mercato e un attento studio delle tendenze, il tutto unito alla maestria e alla sapienza di artigiani professionisti che lavorano ogni giorno con passione e impegno al servizio delle esigenze, dei desideri e del gusto dei clienti.
Sono questi i tratti distintivi con cui Ciesse Cucine riesce a trasformare la scelta di una nuova cucina in un’esperienza di acquisto unica.

I NOSTRI VALORI


Made in Italy

Ogni nostro prodotto è interamente progettato e fabbricato in Italia.

Qualità

L’attenzione alla qualità investe ogni aspetto del nostro lavoro, da quando la cucina è un’idea nella mente dei nostri designers fino a quando è un prodotto finito in casa dei nostri clienti.

Artigianalità

Le nostre cucine sono realizzate da artigiani professionisti che mettono la loro maestria al servizio dell’azienda e dei bisogni e dei desideri dei clienti.

Sartorialità

Dalle cucine classiche a quelle moderne, ogni progetto è realizzato ad hoc per i nostri clienti, che possono scegliere tra i diversi modelli, mixarli tra loro e richiedere perla loro nuova cucina caratteristiche specifiche che rispondano alle loro esigenze funzionali e di stile.
 

Sostenibilità

Il rispetto per l’ambiente è un principio che guida ogni fase e processo del nostro lavoro.

Sicurezza

Garantiamo la sicurezza negli ambienti di lavoro per i nostri dipendenti e allo stesso tempo nell’ambiente domestico dei nostri clienti, sottoponendo ogni nostro prodotto a rigorosi test di controllo.

Prezzo

Grazie all’assenza dell’intermediazione commerciale dei rivenditori, offiramo ai clienti prodotti di alta qualità al prezzo di fabbrica.