ciesse-care

 

Dal pre-vendita al post-vendita, ti seguiamo ed aiutiamo su ogni aspetto.

Oggi, con l’evoluzione dei servizi e dell’assistenza ai propri clienti, la Ciesse Cucine fa rientrare sotto il marchio CIESSE CARE tutta una serie di modalità e strumenti di assistenza, volti a rendere l’assistenza post-vendita ai nostri clienti, più fluida e soddisfacente.

[content_boxes layout=”icon-on-top” columns=”4″]
[content_box title=”Contattarci non è mai stato cosi semplice e veloce” backgroundcolor=”#eaeaea” icon=”fa-comments” icon_circle_size=”large” icon_align=”left” iconcolor=”#cd2546″ circlecolor=”#ffffff” circlebordercolor=”#cd2546″ iconflip=”horizontal” iconrotate=”” iconspin=”no” image=”” image_width=”50″ image_height=”50″ link=”” linktarget=”_self” linktext=”” animation_type=”fade” animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″]Il servizio di customer care offerto da Ciesse Cucine in cui l’operatore aziendale risponde alle richieste del cliente o potenziale cliente direttamente via chat in tempo reale.[/content_box]

[content_box title=”Risposta tempestiva, abbattimento dei tempi di attesa” backgroundcolor=”#eaeaea” icon=”fa-thumbs-o-up” icon_circle_size=”large” icon_align=”left” iconcolor=”#cd2546″ circlecolor=”#ffffff” circlebordercolor=”#cd2546″ iconflip=”horizontal” iconrotate=”” iconspin=”no” image=”” image_width=”50″ image_height=”50″ link=”” linktarget=”_self” linktext=”” animation_type=”fade” animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″]La Live Chat è un sistema di notifica live, tramite il quale potrai interagire con un operatore negli orari di ufficio (dal lunedi al venerdi dalle 10,00 alle  13,00 e dalle 16,00 alle 19,00) o lasciare un messaggio (scrivendo anche il tuo nome ed email), se contatti il Customer Care al di fuori degli orari previsti. In quel caso sarai ricontattato entro le prime 2 ore lavorative del primo giorno lavorativo utile.[/content_box]

[content_box title=”Durata della garanzia” backgroundcolor=”#eaeaea” icon=”fa-star” icon_circle_size=”large” icon_align=”left” iconcolor=”#cd2546″ circlecolor=”#ffffff” circlebordercolor=”#cd2546″ iconflip=”horizontal” iconrotate=”” iconspin=”no” image=”” image_width=”50″ image_height=”50″ link=”” linktarget=”_self” linktext=”” animation_type=”fade” animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″]A partire dalla data di acquisto, ogni prodotto è garantito 2 anni.[/content_box]

[content_box title=”Copertura della garanzia” backgroundcolor=”#eaeaea” icon=”fa-lightbulb-o” icon_circle_size=”large” icon_align=”left” iconcolor=”#cd2546″ circlecolor=”#ffffff” circlebordercolor=”#cd2546″ iconflip=”horizontal” iconrotate=”” iconspin=”no” image=”” image_width=”50″ image_height=”50″ link=”” linktarget=”_self” linktext=”” animation_type=”fade” animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″]Ciesse Cucine si impegna a sostituire o riparare gratuitamente quei pezzi che dovessero presentare difetti di produzione, considerando il trasporto gratuito franco rivenditore.[/content_box]
[/content_boxes]

Puoi contattarci per questi ed altri motivi:

  • Informazioni generali sul servizio e contatto prevendita
  • Supporto per i nostri servizi
  • Amministrazione
  • Questioni riguardanti la fatturazione o la gestione amministrativa
  • Assistenza e riparazioni post-vendita

Questa è la pagina relativa all’assistenza offerta ai nostri clienti.