Oggi in Ciesse Cucine puoi anche organizzare la tua lista nozze.

Un nuovo servizio per i nostri clienti, in particolare per le coppie di sposi.
Scegliete la vostra cucina Ciesse per trovarla a casa al ritorno dal viaggio di nozze.
[one_half spacing=”yes” last=”no” background_color=”#eaeaea” padding=”30px”]

REGOLAMENTO

1. APERTURA DELLA LISTA

Il primo passo per allestire una lista nozze è recarsi nel punto vendita CIESSE CUCINE. Al loro interno un Responsabile addetto alle vendite vi guiderà nella fase di progettazione. A conferma dell’ordine, e versamento della caparra, verrà stilato un regolare contratto di vendita (con tutta la merce scelta) e contestualmente vi verrà consegnato il “Regolamento Lista Nozze” contenente tutte le informazioni necessarie per una corretta gestione della vostra lista nozze.

2. GESTIONE DELLA LISTA

Durante il periodo di attività della lista, potrete in qualsiasi momento controllarne l’andamento verificando quali prodotti o quante quote sono già state sottoscritte e quante sono ancora disponibili, sia recandovi nel punto vendita CIESSE CUCINE, sia telefonicamente facendo riferimento al responsabile addetto. In ogni caso, a ricezione di ogni quota versata, l’addetto provvederà ad informare uno dei 2 sposi (tutti gli importi versati e ricevuti verranno allegati al contratto di vendita).

3. COME POSSONO ACQUISTARE GLI INVITATI

CIESSE CUCINE, provvederà alla stampa di biglietti (quantità da stabilire con gli sposi) da apporre nelle partecipazioni, contenente IBAN CIESSE CUCINE, e codice cliente (che corrisponde al codice cliente contenuto nel contratto di vendita) che dovrà essere TASSATIVAMENTE contenuto nella causale del bonifico. Gli invitati in possesso del biglietto, potranno effettuare il bonifico e potranno a loro discrezione, visualizzare il regalo venendo in azienda (ovviamente vedranno il modello di riferimento) . Per quelli sprovvisti di tale biglietto basterà recarsi nel punto vendita CIESSE CUCINE dove il Responsabile lista nozze provvederà. Qualora l’importo della lista nozze si esaurisse prima della chiusura avete la possibilità di integrarla con altri prodotti.

4. CHIUSURA DELLA LISTA

La lista nozze si chiuderà entro 10 gg dalla data programmata della consegna (data riportata sul contratto di vendita). Il saldo dell’importo residuale, qualora non fosse stato coperto dagli inviati, dovrà essere comunque versato entro e non oltre i 5 gg dalla consegna della merce.

[/one_half]
[one_half spacing=”yes” last=”no” border_size=”3px” border_color=”#eaeaea” border_style=”solid” padding=”30px” class=”” id=””]

lista-nozze

SPAZIO RISERVATO AGLI UTENTI CHE VOGLIONO CONTRIBUIRE ALLA LISTA NOZZE

Da questa pagina puoi ottenere i dati per completare il tuo regalo di nozze e per notificare (compilando il form) il tuo regalo direttamente agli sposi.

Effettua il bonifico sul conto di Ciesse Cucine (trovi i dati di seguito) ed utilizza il form per notificare a Ciesse il pagamento che hai effettuato.
Saremo noi a gestire le fasi successive, ovvero quelle amministrative e le notifiche agli sposi riguardo i singoli regali e la cifra raggiunta rispetto al totale.

Gli sposi ti ringraziano…ed anche Ciesse Cucine.

[fullwidth backgroundcolor=”#eaeaea” paddingtop=”20px” paddingbottom=”20px” paddingleft=”20px” paddingright=”20px” ]

DATI PER IL BONIFICO

CIESSE CUCINE SRL

BANCA SELLA  FILIALE DI NOCERA INFERIORE

IBAN: IT 87 Q 03268 76271 052570930720

CAUSALE: CODICE CLIENTE

[/fullwidth]

[accordian class=”” id=””]
[toggle title=”Per chi ha effettuato un regalo” open=”no”]

COMPILA QUESTO FORM DOPO AVER EFFETTUATO IL REGALO

[iphorm id=”5″ name=”FORM-REGALO-LISTA-NOZZE”]

[/toggle]
[/accordian]

[/one_half]