NOVITÁ 2019


Come fabbrica di cucine su misura, siamo abituati a realizzare prodotti per rispondere alle esigenze dei nostri clienti. Per questo, quando abbiamo iniziato a progettare la nuova collezione 2019, abbiamo deciso di lavorare nel modo che ci riesce meglio: ascoltando le persone ed esaudendo i loro desideri.

Volete sapere come abbiamo fatto?



Siamo andati alla ricerca di 3 super consulenti che potessero fornirci nuovi punti di vista per realizzare la CUCINA IDEALE.
Non possiamo svelare la loro identità dal momento che, vista l'importanza delle informazioni in loro possesso, hanno preferito restare anonimi fino a quando la collezione di cucine Ciesse 2019 sarà lanciata sul mercato. Per ora possiamo solo rivelare alcuni dettagli...



Super consulente n.1: LA NONNA

Il primo consulente è la NONNA che tutti vorremmo avere. Detentrice del vero sapere culinario, ci ha spiegato tutto ciò che serve in una cucina degna di una famiglia del sud e di tutte le sue eccellenze gastronomiche.
La nostra risposta:
La cucina ideale creata da Ciesse avrà il frigorifero da incasso Whirpool da 75. Questo permetterà di preparare e conservare torte fatte in casa con tutto l’amore del mondo!



Super consulente n.2: IL MARITO

Il secondo consulente è un MARITO, un uomo tutto d'un pezzo e allo stesso tempo affettuoso pater familias....da lui abbiamo scoperto i segreti per evitare il superfluo e dare vita a un prodotto bello, funzionale e al miglior prezzo.
La nostra risposta:
La cucina ideale creata da Ciesse avrà IN OMAGGIO la lavastoviglie Rex da 60. In questo modo tutti, ma proprio tutti, potranno dare il proprio spassionato contributo alle faccende domestiche!



Super consulente n.3: IL FIGLIO

Il terzo consulente è il FIGLIO, figura polivalente, profondo esploratore di ogni ambiente della casa, soprattutto la cucina. Da lui abbiamo imparato come si organizza uno spazio sicuro e divertente.
La nostra risposta:
La cucina ideale creata da Ciesse avrà il piano a induzione da 75 che, oltre ad essere altamente funzionale, rende l’ambiente più sicuro anche per i bambini!



Continuate a seguirci e scoprirete tutti i consigli che i nostri super consulenti ci hanno dato per dare vita alla cucina dei vostri sogni!



Lascia i tuoi dati per essere informato sulle novità!